Il giocatore dell'UNAHOTELS ricorda il primo confronto stagionale, terminato con un +36 per la Shark: "La sconfitta più pesante nel nostro campionato"
di Giacomo Magnani© legabasket.it
Lanciatissima verso un finale di stagione in cui può dare fastidio a tutti: per l'UNAHOTELS Reggio Emilia è sicuramente un ottimo periodo, come raccontato ai nostri microfoni da Lorenzo Uglietti: "Arriviamo a questa partita contro Trapani sicuramente carichi dopo due vittorie di fila post-Coppa Italia e post-break, una in campionato convincente contro Sassari, l'altra in coppa contro Manresa. È stata molto dura, molto fisica, però ci prepara allo stesso tempo per la gara contro Trapani che ha una fisicità incredibile".
Uglietti ricorda benissimo il primo confronto stagionale, terminato con un +36 per la Shark: "È stata la sconfitta più pesante per noi nel nostro percorso in questo campionato, quindi sicuramente abbiamo voglia di rivalsa. Non sarà facile perché è una squadra molto competitiva, lunga, tecnica, fisica, ha tutte le carte in regola per far bene. Però noi avremo dalla nostra parte il nostro fantastico pubblico, come sempre ci spingerà. Quindi siamo carichi per questa partita, non vediamo l'ora di affrontarla con l'entusiasmo di tutti".