La guardia dell'Openjobmetis a SportMediaset: "Dobbiamo accettare il fatto che servirà reagire e andare al massimo per ottenere una vittoria""
di Giacomo Magnani© legabasket.it
I 16.7 punti di media nelle ultime otto partite di Jaylen Hands non sono bastati all'Openjobmetis Varese per centrare una vittoria che manca addirittura dal 12 gennaio. Ma in attesa che la cura Kastritis cominci a fare effetto, i biancorossi non possono fare altro che affidarsi alle sfuriate offensive della guardia di San Diego, che nelle prime settimane del 2025 era finito nel mirino del Maccabi. Intervistato dai nostri microfoni, Jaylen hands ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo match di campionato contro la Givova Scafati: "L'ultima partita è stata dura per noi. Siamo andati sotto nel terzo periodo, ma abbiamo recuperato. Non siamo riusciti a portare a casa nulla, ma dobbiamo ripartire dalla stessa voglia di lottare".
Entrambe penultime con 12 punti, un successo consentirebbe a una delle due formazioni di portarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione: "Penso che, in vista della prossima gara, dovremo allenarci duramente per tutta la settimana, servirà molta attenzione. È una sfida molto importante, dobbiamo accettare il fatto che servirà reagire e andare al massimo per ottenere una vittoria".