L'ex-Varese spiega a SportMediaset la situazione in casa Reyer: "Siamo in un momento molto delicato: pensiamo a lavorare e aiutarci l'un l'altro"
di Giacomo MagnaniIl calendario non concede un attimo di serenità all'Umana Reyer Venezia, che si prepara al prossimo match di campionato contro Bologna con la necessità di gestire l'emergenza infortuni. Ne abbiamo parlato con uno dei protagonisti del prossimo big match, Davide Moretti: "Sappiamo che sarà una partita difficile. Vengono da una sconfitta, così come noi, e quindi c'è voglia di riscatto. Siamo in un momento molto delicato: pensiamo a noi stessi, pensiamo a lavorare, aiutarci l'un l'altro e a giocare alla nostra intensità per 40 minuti. Non stiamo tanto a pensare a chi abbiamo davanti, ma pensiamo più a noi stessi per cercare di imporre il nostro gioco".
Quale potrà essere la chiave della partita? "Sicuramente sarà l'intensità per 40 minuti. Dovremo comunque cercare di aiutarci l'un l'altro, stare uniti nei momenti di difficoltà. Sappiamo che sarà una partita tosta, difficile, però dovremo pensare a noi stessi per cercare di fare la nostra partita".