Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Bologna, Ivanovic ritrova Shengelia e Zizic: disponibili con lo Zalgiris

Il georgiano arruolabile dopo un mese ai box per la trasferta in Lituania con la squadra di Andrea Trinchieri: "Sono una buona squadra, specie in casa", avverte il coach della Virtus

14 Gen 2025 - 16:51
 © IPA

© IPA

Finalmente Toko Shengelia. La Virtus Bologna ritrova dopo oltre un mese il suo totem, assente dalla gara di Vitoria contro il Baskonia dello scorso 12 dicembre: il georgiano è pronto per il suo debutto nel 2025. Torna nella lista dei disponibili anche Ante Zizic, per dare profondità a un reparto lunghi che ha comunque ben retto alla sua assenza. 

© IPA

© IPA

Contro la squadra di Andrea Trinchieri, in striscia negativa da 4 giornate in Eurolega, Dusko Ivanovic cerca di dare continuità al buon momento dei suoi, ma avverte: "Lo Zalgiris è davvero una buona squadra soprattutto quando gioca in casa: gioca in maniera dura, con un’ottima difesa. Hanno bisogno di una vittoria, così come noi quindi dovremo lottare fino alla fine".

In linea col suo coach anche Matt Morgan: "Lo Zalgiris è un’ottima squadra e gioca in una grande atmosfera in casa. Dovremo giocare insieme per 40’, senza momenti di down, stando attenti a gestire il ritmo della gara per portare a casa una vittoria".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri