In occasione della festa della donna dell'8 marzo, la Juventus ha voluto rinnovare il suo impegno nella promozione dell'uguaglianza di genere dentro e fuori dal campo. Cosi', insieme a Indivisa, una community di calcio femminile che incoraggia un maggiore coinvolgimento delle donne in questo sport e s&.64257;da qualsiasi barriera esistente che ad oggi tende a limitarlo, desidera mandare un messaggio: "Vogliamo piu' donne nel calcio". E, come si legge in una nota ufficiale, "insieme abbiamo realizzato un'edizione limitata della loro iconica Tote Bag 'More Women in Football' nella versione black, che rappresenta molto piu' di un accessorio: e' un vero e proprio messaggio, tanto semplice quanto forte, rivolto a tutti, donne e uomini, affinche' possano portare avanti il messaggio di uguaglianza anche nel calcio". Si tratta di una borsa nera serigrafata a mano, con la scritta in bianco 'More Women in Football', in vendita sullo store online ufficiale al prezzo di 15 euro. Il ricavato andra' a Fondazione Libellula per il Laboratorio Steam dello Spazio Libellula, con l'obiettivo di aiutare a fornire alle nuove generazioni la possibilita' di riconoscere ed esprimere il proprio se', cosi' da immaginarsi un futuro in qualsiasi settore desiderino, superando ogni stereotipo e abbracciando il rispetto e l'inclusione. I volti bianconeri per questa campagna sono quelli di Martina Rosucci, giocatrice delle Juventus Women, e Adrien Rabiot, vice-capitano della prima squadra di Allegri.