Il torneo si svolgerà dal 16 al 30 giugno 2019 in cinque città italiane e a Serravalle (San Marino). Finale a Udine
La Nazionale Under 21 ha conosciuto le tre avversarie del proprio girone all'Europeo di categoria che si disputerà a giugno tra Italia e San Marino. Gli Azzurri di Di Biagio se la dovranno vedere con Spagna, Polonia e Belgio in un gruppo complicato. Il sorteggio ha messo di fronte anche Francia e Inghilterra nel girone C (con Romania e Croazia), mentre la Germania detentrice del torneo se la vedrà con Danimarca, Austria e Serbia.
La ventiduesima edizione dell'Europeo Under 21 si disputerà tra Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno 2019. Dodici le nazionali qualificate che giocheranno in sei città: Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste e Udine per l'Italia e a Serravalle per San Marino (tre partite). Il torneo determinerà anche l'accesso delle squadre europee per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, il cui numero è ancora da confermare.
GRUPPO A
Italia
Spagna
Polonia
Belgio
GRUPPO B
Germania
Danimarca
Serbia
Austria
GRUPPO C
Inghilterra
Francia
Romania
Croazia
Ogni squadra affronterà un'altra del girone una sola volta. Le vincenti dei gironi e la migliore seconda andranno in semifinale dove si giocherà col formato a eliminazione diretta. La finale si giocherà a Udine.