Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Alluvione toscana, la lega pro dona 12.000 euro alla regione

09 Nov 2023 - 16:39

La Lega Pro di calcio ha voluto esprimere la propria vicinanza alla popolazione delle zone colpite dai nubifragi che hanno colpito la Toscana donando, per
volere del suo Consiglio Direttivo e di tutti i club, un assegno di 12.000 euro alla Regione Toscana. Il governatore Eugenio Giani ha incontrato a tal proposito il numero uno della Serie C Matteo Marani esprimendo la propria soddisfazione per il gesto.

"Avendo la sua sede a Firenze la Serie C ha un radicato senso di appartenenza a questo territorio. Tutti i club, dopo l'alluvione, hanno sentito la forte necessità  di fare questo gesto per partecipare al cordoglio delle famiglie delle vittime, contribuire alla ricostruzione e aiutare chi ha subito gravi danni - ha spiegato Marani a cui hanno fatto eco le parole del presidente della Regione Toscana -. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al presidente Matteo Marani e a tutta la Lega Pro per la generosa donazione di 12mila euro a favore della Toscana, colpita dagli eventi calamitosi. Questo gesto di solidarietà conferma il radicato senso di appartenenza che la sede della Lega Pro ha a Firenze. In momenti difficili come questi, l'unione e la collaborazione sono fondamentali, e questa dimostrazione di sostegno si unisce a quella di tanti per contribuire in modo significativo a alleviare le difficoltà della nostra comunità. Grazie ancora per essere un esempio di solidarietà".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri