L'Aia ha reso noti gli arbitri e i rispettivi collaboratori designati a dirigere i recuperi della sesta giornata di ritorno
Sarà Irrati della sezione arbitrale di Pistoia a fischiare il calcio d'inizio della ripresa della Serie A. Il direttore di gara arbitrerà l'anticipo di sabato 20 giugno alle 19.30 tra Torino e Parma, mentre alla sera Manganiello di Pinerolo dirigerà Verona-Cagliari. Gli altri due recuperi della sesta giornata di ritorno si disputeranno domenica con in palio punti pesanti per la zona Champions: Atalanta-Sassuolo sarà arbitrata da Chiffi di Padova; Mariani di Aprilia dirigerà Inter-Sampdoria a San Siro.
Il programma intero del week-end con le designazioni Aia.
Torino-Parma (sabato 20, alle 19,30): Irrati di Pistoia. Assistenti: Di Vuolo e Fiorito. IV Uomo: Minelli. Var: Massa. Avar: Lo Cicero.
Verona-Cagliari (sabato 20, alle 21,45): Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Ranghetti e Bresmes. IV Uomo: Sozza. Var: Aureliano. Avar: Meli.
Atalanta-Sassuolo (domenica 21, alle 19,30): Chiffi di Padova. Assistenti: Valeriani e Caliari. IV Uomo Serra. Var: Abisso. Avar: Tolfo.
Inter-Sampdoria (domenica 21, alle 21,45): Mariani di Aprilia. Assistenti: Colarossi e Di Iorio. IV Uomo: Pairetto. Var: Mazzoleni. Avar: Preti.