L'attaccante colombiano è stato bloccato all'ingresso, poi l'intervento del direttore della filiale: "È un nostro cliente"
Una piccola disavventura per Duvan Zapata. L'attaccante dell'Atalanta è stato infatti respinto all'ingresso di una banca di Bergamo dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno fermato impedendogli di entrare nella filiale, dove aveva un appuntamento. Vestito in tuta e felpa con cappuccio, probabilmente anche per non attirare troppo l'attenzione dei tifosi, Zapata non è stato riconosciuto dalla security ed è stato necessario l'intervento del direttore per chiarire il malinteso.
Direttore che ha poi raccontato così la vicenda: "Zapata è un nostro cliente - le sue parole raccolte dal Corriere della Sera -, ma banca e security sono due cose diverse. Quest’ultima garantisce un servizio di vigilanza in pianta stabile, sia mattina che pomeriggio, in un interspazio tra l’ingresso e la strada. Quanto alla nostra operatività, generalmente, ogni cliente ha un suo personale consulente finanziario con cui si interfaccia previo appuntamento".
Solo un incidente, dunque, risoltosi nel giro di qualche minuto. Nel frattempo il colombiano continua a lavorare per recuperare dall'infortunio che lo tiene lontano dai campi ormai da inizio settembre: dopo essere rientrato parzialmente in gruppo, nella giornata di mercoledì ha svolto l'intera seduta d'allenamento con i compagni ed è probabile un suo ritorno tra i convocati per il match con la Lazio.