Il tecnico nerazzurro dopo il Bologna: "Assedio nella ripresa ma non siamo arrivati al tiro in modo efficace. Ilicic? Ottima gara"
© Getty Images
"C'è mancata un po' di qualità nei passaggi bassi e nei tiri, ma abbiamo comunque le soluzioni per sopperire all'assenza di Zapata". Gian Piero Gasperini commenta così lo 0-0 con qualche spreco di troppo della sua Atalanta contro il Bologna: "Anche se nel secondo tempo è stato un assedio, a volte siamo arrivati al tiro in modo non molto efficace pur giocando molto vicino alla porta avversaria - spiega il tecnico nerazzurro -. Ilicic ha fatto un'ottima gara, ha fatto ciò che è nelle sue possibilità".
Il tecnico nerazzurro critico sulle condizioni del terreno di gioco: "Il campo non ci ha aiutato nei passaggi a terra che metterebbero in difficoltà anche le difese molto chiuse".
Infine, sui 7.900 spettatori e il corteo di scorta in moto del pullman prima della partita: "Il pubblico ha dato un segnale molto bello, è straordinario aver potuto giocare davanti ai nostri tifosi. Una grande novità e una grande soddisfazione: speriamo di ritrovarlo al 100 per cento".