Il tecnico nerazzurro dopo lo Young Boys: "Il pareggio di Villarreal e la vittoria di stasera era quanto auspicavamo"
© Getty Images
Gasperini è raggiante per il successo contro lo Young Boys. "E' stata una bellissima serata, abbiamo vinto una partita difficile - ha detto a fine gara -. La squadra è stata brava, ha giocato con accanimento e velocità. Una vittoria meritata. Il pari col Villarreal e la vittoria di stasera era quanto auspicavamo. La nostra Champions inizia adesso, con lo United un bivio importante ma non decisivo. Dobbiamo andare a cercare punti ovunque".
“Al di là del blasone dello Young Boys, sono pericolosi in ripartenza e sono abituati a giocare sul sintetico, a ritmi molto veloci - ha aggiunto Gasp -. Siamo stati bravi, su quello abbiamo basato la nostra partita: non concedere spazi e ripartente. Avevamo fiducia, abbiamo avuto occasioni e con l’andare della partita ci hanno dato più spazio. Avevamo la fiducia di vincerla anche nel finale”.
La buona notizia il ritorno di Muriel, la cattiva l'infortunio di Gosens. "Ha fatto vedere stasera alcune giocate in cui è andato vicino al gol. Ora dovrà avere la condizione migliore possibile. Come lui si avvicina per entrare facciamo gol. Ci voleva, era un momento teso (ride, ndr). Per Gosens è uno stiramento, speriamo di recuperarlo durante la sosta”.