Balotelli beccato a Lignano Sabbiadoro: ecco com'era
© ipp
© ipp
L'attaccante beccato a Lignano Sabbiadoro e immortalato in un video già virale. Lui risponde su Instagram: "Non vedo il problema"
Balotelli, che fai? SuperMario è stato 'beccato' nella notte tra sabato e domenica a Lignano Sabbiadoro, dove spesso va in vacanza, mentre cade a terra poi tenta di rialzarsi ma ricade, poi riprova ancora e finalmente riesce a rimettersi in piedi, probabilmente vittima di qualche drink di troppo. Il video è virale su Instagram e Tik Tok. Balotelli è stato visto e riconosciuto in strada insieme con un amico e filmato. Fin dall'inizio del video si vede che il calciatore, che milita nel club turco dell’Adana Demirspor, non è nel pieno possesso delle proprie facoltà psico-fisiche, poi si ha la conferma quando cade, tenta di rialzarsi ma barcolla e ricade a terra. Infine, riesce nel tentativo e si allontana con l'amico.
La risposta del diretto interessato è arrivata nel giro di poco. In una storia su Instagram, infatti, l'attaccante ha voluto commentare il video diventato virale: "Non vedo il problema di fare una serata con gli amici a divertirsi, ridere e scherzare senza far male a nessuno. Essere giudicato per cosa? Perché non fate vedere che ho fatto foto e sono stato disponibilissimo con tutti? Dopo un'Italia così la notizia è che io sono ubriaco? Facciamo i seri".
IL VIDEO IN CUI BALOTELLI BARCOLLA E CADE
© ipp
© ipp