Le parole dell'attaccante: "So cosa è successo tra Donnarumma e il Milan, non ha colpe. Allegri? Catenaccio brutto ma così vince e ha ragione"
Mario Balotelli aggiunge un tassello alla vicenda Gianluigi Donnarumma, proprio pochi giorni dopo il ritorno del portiere a San Siro e la contestazione dei tifosi del Milan: "Mi è spiaciuto per Gigio, le cose che sono successe per davvero non si sanno, i milanisti non possono capire ma mi dispiace perché non merita questo trattamento". L'attaccante continua: "Se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So ciò che è successo e lui non ha alcuna colpa". Balo, comunque, giustifica i tifosi rossoneri: "Per quello che sanno della vicenda, ci sta che si comportino così ma Donnarumma non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla".
Parlando a TvPlay, l'attaccante dell'Adana Demirspor ha affrontato anche l'argomento Massimiliano Allegri: "Facendo il catenaccio non mi piace ma se ha scelto questa tattica e ha vinto, ha ragione lui. L'ho avuto al Milan ed era tutto tranne che difensivista. Quindi mi viene da pensare che alla Juve ci sono giocatori che non stanno bene o non sono così forti come si pensa".