Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Heynckes: "Il Real è vulnerabile"

L'allenatore del Bayern in vista della semifinale di ritorno: "La mia squadra sa come essere all'altezza"

30 Apr 2018 - 19:59

"La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile in casa": così Heynckes prova a caricare il Bayern in vista della semifinale di ritorno di Champions al Bernabeu dopo la sconfitta per 2-1 subita a Monaco. "La mia squadra sa come essere all'altezza" ha aggiunto il tecnico tedesco. Thomas Muller ha parlato dell'arbitro: "Non vogliamo mettere pressione ma non vorremmo doverne parlare come dopo il rigore concesso al Madrid contro i bianconeri".

"Dovremo essere più efficienti rispetto alla gara di andata. Abbiamo segnato molti gol nel corso della stagione e mi auguro che riusciremo a dimostrare l'efficienza che di solito caratterizza il nostro gioco" ha detto Heynckes nella conferenza della vigilia. "Sarà dura per noi ma lo sarà anche per i nostri avversari, la mia squadra sa come essere all'altezza" ha spiegato il tecnico tedesco. "Nel calcio la determinazione muove le montagne. Il Real Madrid è abituato a giocare partite così importanti, ma lo siamo anche noi e combatteremo. Siamo cresciuti e ora vogliamo andare in finale, anche se sappiamo che loro faranno di tutto per impedircelo. Non credo sia importante quante volte abbiamo giocato contro il Real Madrid e chi ha vinto o perso. Io non c'ero, e poi domani le squadre saranno diverse da quelle della scorsa stagione" ha concluso.

Thomas Müller ha parlato dell'arbitro, argomento delicato dopo le polemiche dello scorso anno e quelle seguite alla sfida tra il Real e la Juve con il rigore concesso in pieno recupero: "Noi siamo concentrati sulla partita, non vogliamo mettere pressione all'arbitro, ne hanno già abbastanza. L'intero mondo del calcio sa perfettamente cosa è successo lo scorso anno, tutti sanno che siamo usciti a causa di due gol in fuorigioco. Tutti sbagliano, gli arbitri sono atleti esattamente come noi ma non vorremmo parlare degli arbitri dopo la gara come è successo dopo il rigore contro la Juventus".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri