Il tattico di Mihajlovic: "Non cambia nulla dal punto di vista delle motivazioni. Vogliamo renderlo orgoglioso"
© Getty Images
L'Inter arriva al Dall'Ara per recuperare il match della 20.a giornata, il Bologna diventa un po' l'ago del campionato visto che, con una vittoria, i nerazzurri andrebbero in testa superando il Milan: "Avremo gli occhi di tutti addosso ma per noi non cambia niente, abbiamo la nostra professionalità - le parole di Emilio De Leo, tattico di Sinisa Mihajlovic -. L'Inter è fortissima e organizzata ma la dignità di combattere non è mai mancata, né mai mancherà. Non so perché qualcuno si attende da noi un atteggiamento remissivo".
Ancora sulla questione motivazioni: "Dobbiamo dare risposte a noi stessi, migliorare il trend del girone di ritorno, abbiamo il nostro tragiatto da percorrere e siamo professionisti che daranno tutto fino alla fine. Vincere sarebbe una soddisfazione per tutti, e se perdiamo andiamo a casa col broncio e magari litighiamo con le nostre famiglie".
Dal punto di vista della formazione, buone notizie per i rossoblù: "Il dottore ha detto che i giocatori che hanno avuto problemi con un virus intestinale e assenti contro l'Udinese sono guariti. Ma non ci sarà Dijks, fermato da un guaio muscolare. Al momento abbiamo difensori che stanno rendendo con la difesa a tre ma il 4-2-3-1 resta una opzione" spiega De Leo.