Il tecnico rossoblù vuole celebrare il secondo anniversario del trapianto di midollo osseo che gli ha permesso di sconfiggere la leucemia
© Getty Images
Serata di festa in casa Bologna. Stasera la squadra si ritroverà tutta a cena, dai calciatori allo staff, in un ristorante sui colli bolognesi per celebrare… il secondo compleanno di Mihajlovic. "Ho appena compiuto due anni" ha detto infatti alla squadra il tecnico serbo, che vuole festeggiare la ricorrenza del trapianto di midollo osseo che gli ha permesso di sconfiggere la leucemia al quale si è sottoposto il 29 ottobre 2019.
Un percorso duro, fatto di cicli di chemioterapia e isolamento all'interno dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, che per fortuna ormai è alle spalle: "Sono nato due volte, la prima a Vukovar e la seconda a Bologna" ha scritto infatti Miha nell'autobiografia ‘La partita della vita’. E per celebrare la sua ri-nascita il tecnico, che da poco è diventato nonno, pagherà la cena a tutti a coloro che lavorano a Casteldebole. Buon compleanno Sinisa.