Il centrocampista azzurro si è fatto male in casa e verrà operato, il tecnico deve rinunciare anche ai centrali difensivi
La missione salvezza del Brescia si complica maledettamente ancora prima di cominciare. Per la gara della ripresa contro la Fiorentina infatti il tecnico Lopez non potrà contare sui centrali titolari difensivi, Chancellor e Cistana, e dovrà fare a meno anche di Dimitri Bisoli: per il centrocampista azzurro stagione finita a causa di un infortunio casalingo.
Davvero sfortunato il classe '94, che stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, avrebbe subìto la lesione di un tendine rotuleo scivolando su un gradino e già nella giornata di lunedì dovrebbe andare sotto i ferri alla Poliambulanza. L'intervento - si legge - verrà eseguito dal professor Benazzo, che quest'anno ha già operato Cistana, anche lui out fino a fine stagione cosí come probabilmente Chancellor, vittima di uno stiramento una decina di giorni fa. Per la sfida del Franchi contro i viola restano invece in dubbio Sabelli e Tonali, recuperati ma acciaccati.