Il difensore è arrivato in Sardegna per il triennale da 2,5 milioni di euro. Prosegue la trattativa per Nainggolan
Ora è ufficiale: Il Cagliari ha preso Diego Godin, il grande colpo del mercato rossoblù, un acquisto concluso al termine di una lunga trattativa. Prima l'uruguaiano si era liberato dall'Inter che verserà al giocatore una buonauscita e onorerà i primi tre mesi della stagione (luglio, agosto, settembre). Sbarcato in Sardegna, il difensore metterà la firma su un accordo di tre anni da 2,5 milioni di euro a stagione.
Nel frattempo il dialogo tra Inter e Cagliari prosegue anche sul fronte Nainggolan. Non è un mistero infatti che sia i rossoblù che il giocatore premano per un ritorno del Ninja nel capoluogo sardo, ma c'è ancora da lavorare sulle cifre, con l'Inter che valuta 15 milioni il centrocampista e il Cagliari che vorrebbe scendere a 12.
E INTANTO GIULINI LO ANNUNCIA SUI SOCIAL...
GODIN SALUTA L'INTER: "GRAZIE DI TUTTO, UN ABBRACCIO"
Con un tweet, Diego Godin ha detto addio all'Inter prima di cominciare la sua nuova avventura al Cagliari. "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per tutto l'amore e il rispetto che mi ha dato quest'anno. È stato un anno intenso e atipico per la situazione che abbiamo vissuto nel mondo, ma nonostante questo credo sia stato fatto un ottimo lavoro.
E abbiamo rimesso la squadra al top, lottando per cose importanti come merita. Conservo il ricordo di tutti voi tifosi, che siete quelli che rendono davvero grande questo club. E ovviamente dei miei colleghi. E di tutte le persone che lavorano giorno per giorno al fianco del team che mi hanno sempre trattato con il sorriso!
Un abbraccio e in bocca al lupo!