Giornata indimenticabile per un piccolo tifoso dei sardi: va allo stadio con la maglia dell'attaccante, si commuove al gol e si fa una foto con il suo idolo
Una bellissima storia quella che coinvolge Diego, un bambino tifoso del Cagliari, e Leonardo Pavoletti. Durante la sfida valida per il 34° turno di Serie A tra l'Hellas Verona e i sardi, ha fatto il giro del web il video del piccolo fan che si è presentato allo stadio con la maglia dell'attaccante. La giornata perfetta è continuata con la rete della punta, che ha sbloccato la sfida del Bentegodi. Le immagini televisive hanno staccato sulla commovente reazione di un giovanissimo supporter in tribuna che si è messo a piangere dall'emozione. Il coronamento del sogno nel post-partita: il bimbo ha avuto l'opportunità di incontrare l'idolo che ha reso magica la sua serata.
L'incontro tra il giocatore e il giovane tifoso è avvenuto dopo la gara, prima della ripartenza del Cagliari per la Sardegna. Pavoletti, quando ha visto Diego, lo ha abbracciato con forza sapendo di realizzare il sogno del piccolo. Una notte magica per Diego, che ha visto i rossoblù vincere nello scontro diretto con il Verona e avvicinare l'obiettivo salvezza. Poi uno dei protagonisti della sfida è stato proprio il suo calciatore preferito, che lo ha reso così tanto felice da farlo emozionare e attirare l'attenzione delle telecamere. Infine, la giornata è diventata perfetta con la possibilità di poter incontrare Pavoletti e scattare una foto con lui che, oltretutto, si è guadagnato il premio MVP.