Lanciata #OrdinaryHeroes, la campagna di beneficenza per l'Obolo di San Pietro. Il Pupone firma la maglietta e nomina Maradona come testimonial
Francesco Totti ha avuto l'onore di aprire la staffetta per la campagna di beneficenza #OrdinaryHeroes, progetto benefico della Santa Sede per l'Obolo di San Pietro. L'ex capitano della Roma ha autografato la t-shirt raffigurante un murales che ritrae Papa Francesco e che farà il giro del mondo per poi tornare a Roma dove verrà battuta all'asta. Una volta posta la sua firma, Totti ha nominato Diego Maradona come testimonial.
Durante questo viaggio la t-shirt verrà autografata da personaggi italiani e internazionali appartenenti al mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo. Al suo rientro verrà battuta all'asta e tutti i proventi saranno devoluti all'Obolo di San Pietro per la realizzazione di un'opera di beneficenza. In particolare, ogni testimonial nominerà quello successivo coinvolgendo il pubblico a partire da propri profili social come Facebook e Instagram.
Il messaggio della campagna di beneficenza promossa dalla Segreteria per la comunicazione della Santa Sede è quello di evidenziare la normalità di tutti i giorni rappresentata da gesti semplici e concreti all'insegna della solidarietà, dell'altruismo e del rispetto per il prossimo.