Il club pensa ai tifosi: chi andrà a Cardiff avrà la colazione offerta
Sabato alle 16 il Leicester proverà a tornare alla normalità. Impossibile, ovviamente, ma gli impegni del campo chiamano. A Cardiff la squadra di Puel scenderà in campo con il pesante fardello nel cuore dopo la morte nel terribile schianto con l'elicottero del patron e presidente Vichai Srivaddhanaprabha, assieme ad altre quattro persone. I tributi e gli omaggi, in questi giorni, non sono mancati. Nella giornata di venerdì - dopo che giovedì anche Claudio Ranieri era volato a Leicester per rendere omaggio al suo ex presidente - tutta la squadra delle Foxes è tornata nel piazzale del King Power Stadium. Vardy e compagni hanno depositato una serie di cuscinetti di fiori blu e bianchi a comporre la scritta "THE BOSS".
La grande mobilitazione dei tifosi per ricordare il presidente scomparso non è passata inosservata. Il Leicester, come società, ha deciso di ringraziare i propri sostenitori in una maniera particolare: a tutti coloro che viaggeranno a Cardiff per assistere al match delle Foxes verrà offerta una colazione gratis a spese del club. Inoltre a tutti i tifosi verrà consegnata una maglietta commemorativa per ricordare Vichai Srivaddhanaprabha e verrà indossata sugli spalti dello stadio di Cardiff.
Leicester City supporters attending Saturday’s Premier League fixture at Cardiff City will receive a free breakfast and a special tribute t-shirt in honour of the Club’s late chairman Vichai Srivaddhanaprabha.
— Leicester City (@LCFC) 2 novembre 2018