Pelayo Novo ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita
Tragedia sfiorata in Spagna. Il giocatore dell'Albacete Pelayo Novo è precipitato dal terzo piano di un hotel nel quale si trovava la squadra prima del match contro l'Huesca. I primi a soccorrere il 27enne centrocampista, che ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita, sono stati i compagni di squadra Ruben Miño e Susaeta. Ancora da chiarire i motivi di quanto accaduto. La partita è stata rinviata.
L'Albacete, con un tweet, ha reso noto le attuali condizioni del giocatore: "Il nostro giocatore Pelayo Novo ha subito un incredibile incidente questa mattina nell'hotel dove si trovava la squadra. Le sue condizioni sono stabili e per questo motivo verrà trasferito all'ospedale di Saragozza. Grazie per il vostro supporto". Tutta la squadra è andata poi all'ospedale di Saragozza per stare vicino allo sfortunato giocatore e alla sua famiglia.
Nuestro jugador, Pelayo Novo, ha sufrido en la mañana de hoy un aparatoso accidente en el hotel de concentración del equipo. Nuestro jugador, que se encuentra estable, está siendo trasladado por tal motivo al Hospital de Zaragoza.
— Albacete Balompié (@AlbaceteBPSAD) 31 marzo 2018
¡Gracias por vuestro apoyo!