L'ex capitano dell'Inghilterra fermato dalla polizia nei pressi della sua abitazione nel Cheshire
Wayne Rooney è stato fermato nella notte dalla polizia e arrestato per guida in stato d'ebbrezza. Il tutto è accaduto nel Cheshire, nella zona in cui vive l'ex capitano della nazionale inglese. L'attaccante, 31 anni, tornato da poco all'Everton, da 12 anni vive a Prestbury, in una mega villa da 6 milioni di sterline. Secondo 'Metro' Rooney ha alzato un po' troppo il gomito al Bubble Room bar, dove sarebbe stato pizzicato a ballare sui tavoli.
Il 31enne attaccante inglese dovrà comparire dinanzi al giudice il 18 settembre, all'indomani del suo ritorno a Old Trafford contro il Manchester United con la maglia dell'Everton.
Rooney non è nuovo a bravate di questo tipo e la sua passione per l'alcol è cosa nota. Nel novembre dell'anno scorso l'allora capitano del Manchester United finì nella bufera quando venne pizzicato dai reporter del 'Sun' completamente ubriaco a una festa di matrimonio, dopo la vittoria contro la Scozia.
Ora questo nuovo scivolone, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dalla nazionale inglese, chiudendo la sua carriera con la maglia dell'Inghilterra con 53 reti, in 119 partite"