Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BARCELLONA

Aubameyang, notte di terrore: picchiato, minacciato con armi e derubato in casa sua

Almeno quattro ladri incappucciati sono entrati nell'abitazione dell'attaccante dal giardino e sottratto anche gioielli dalla cassaforte

29 Ago 2022 - 10:40
 © Getty Images

© Getty Images

Notte di terrore per Pierre-Emerick Aubameyang. Come riporta 'El Pais' citando fonti della polizia, l'attaccante del Barcellona è stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell'abitazione dal giardino. Minacciata anche la moglie del giocatore: è stata lei a chiamare la polizia. Dalla cassaforte sarebbero stati prelevati diversi gioielli. Secondo 'RAC 1' Aubameyang e la moglie sono stati legati e tenuti a terra per un'ora. Alcuni testimoni riferiscono che i malviventi sono fuggiti su un'Audi A3 bianca, e i Mossos li stanno ancora cercando. 

Aubameyang è il secondo calciatore del Barcellona vittima dei criminali in pochi giorni. Robert Lewandowski è stato derubato di un orologio di lusso al suo arrivo alla Ciutat Esportiva: tre individui sono riusciti ad aprire la portiera dal lato passeggero dell'auto sfilando dal polso dell'attaccante un orologio dal valore di 75 mila euro. I Mossos hanno immediatamente recuperato l'oggetto e arrestato i ladri.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri