Ce ne sono a disposizione solo 1899, come l'anno di fondazione del club. È l'ultima trovata dei catalani per provare a combattere la crisi economica
Il Barcellona ha bisogno di soldi in fretta, altrimenti rischia seriamente di non poter registrare Dani Olmo per la seconda parte della stagione e poi di perderlo a parametro zero vista la presenza di una clausola ad hoc nel contratto dello spagnolo e l'ultima trovata del club catalano per generare introiti è “Barça per sempre”, una collezione di tatuaggi ufficiali (1899 come l'anno di fondazione) messi in vendita a partire dal 20 dicembre dal club per i tifosi che vogliono imprimersi il Barcellona sulla pelle.
Si tratta del primo club di calcio che lancia una linea di tatuaggi e a spiegare nel dettaglio l'iniziativa è il quotidiano L'Avanguardia: il Barcellona, in collaborazione con il network di tatuatori digitali Oshun, lancerà una serie limitata di 1899 tatuaggi che saranno impressi sulla pelle dei tifosi che riusciranno ad accaparrarseli per primi. Ogni tattoo, acquistabile da qualsiasi parte del mondo attraverso lo store online del Barça, sarà accompagnato da un certificato ufficiale numerato di “culé skin” e darà accesso a vantaggi e sconti speciali, oltre a un’esperienza esclusiva al nuovo Spotify Camp Nou. A disposizione dei tifosi ci saranno circa 30 disegni diversi tra cui scegliere, tra cui l’attuale logo del club, le versioni precedenti, la sagoma inconfondibile del Camp Nou e molto altro. Nel prezzo d’acquisto, che non è noto, è compresa anche la manodopera.