Luis Enrique: "Non sappiamo se potremo contare su Leo e Neymar"
Dopo aver dovuto saltare la semifinale del Mondiale per Club contro il Guangzhou di Scolari a causa di una colica renale, Messi insieme a Neymar è il grande dubbio del Barcellona per la finale contro il River Plate. E' stato Luis Enrique a lanciare l'allarme dopo la vittoria contro i cinesi. "Non sappiamo e non lo sanno nemmeno loro se potremo contare su Messi e Neymar per la finale" ha detto il tecnico che si coccola Suarez: "E' un killer".
[BREKING NEWS] Leo Messi, last minute absentee from the Club World Cup semi-final. The player has renal colic pic.twitter.com/GBKOeDoMx9
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 17 Dicembre 2015
Luis Enrique è soddisfatto della prova del suo Barça, che ha dovuto fare a meno di Messi e Neymar: "La squadra ha dato una grande dimostrazione della propria forza. Queste partite sono dure, ma siamo stati all'altezza del compito - ha spiegato dopo la semifinale -. Abbiamo messo sotto pressione i nostri avversari e non gli abbiamo concesso di mettere in mostra le loro qualità. Suarez è un killer in area di rigore, è in grado di segnare in tutte le situazioni. Iniesta? E' un calciatore dalle grandissime qualità ed è complicato riuscire a limitarlo".