L'attaccante uruguayano ha approfittato dei giorni di riposo concessi da Luis Enrique
Fresco vincitore della Scarpa d'Oro e attuale capocannoniere della Liga, Luis Suarez ha approfittato di qualche giorno di riposo concesso da Luis Enrique per trascorrere una romantica vacanza a Venezia con la moglie Sofia. Il Pistolero del Barcellona ha condiviso su Twitter alcuni scatti del relax in laguna. "Giorni indimenticabili. Ti amo" il pensiero rivolto alla madre dei suoi due figli, Delfina e Benjamin.
Per la Supercoppa di Catalogna contro l'Espanyol (persa 1-0, ndr), Luis Enrique si è affidato a pochissimi titolari e a tanti giovani del Barcellona B, concedendo a Suarez, Ter Stegen, Rakitic, Busquets, Messi, Neymar, Mascherano, Digne, Sergi Roberto e Umtiti un po' di riposo supplementare e il permesso di tornare ad allenarsi in gruppo a partire da giovedì.
Suarez ne ha così approfittato per trascorrere qualche giorno di relax a Venezia con la moglie. Un modo per ricaricare le pile in un periodo in cui il Barça giocherà in pratica una partita ogni tre giorni fino alla sosta per le nazionali di novembre.
Unforgettable days. I LOVE you pic.twitter.com/wEla09Km4n
— Luis Suarez (@LuisSuarez9) 26 ottobre 2016