Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BARCELLONA

Barcellona, Valverde: "Vidal? Ci penserà il club"

"A me interessa che si alleni bene" ha detto il tecnico blaugrana, l'Inter osserva

03 Gen 2020 - 20:12

"Vidal? Credo ci sia una differenza di valutazione per una questione contrattuale, ma non ritengo che questo possa incidere sull’aspetto sportivo. Si sta allenando bene come sempre, il resto lo risolverà con il club". Così Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, nel corso della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Espanyol sulla situazione riguardante il centrocampista cileno che piace tanto ad Antonio Conte e da tempo è accostato all’Inter: "Nelle questioni contrattuali ci sono sempre delle differenze di valutazioni. La questione verrà risolta internamente. Non credo che sia la prima volta che succede, nè sarà l’ultima. Nel lavoro quotidiano, conoscendo Arturo, tutto prosegue normalmente, non vedo nessun problema“ ha aggiunto Valverde.

Parlando alla vigilia del derby contro l'Espanyol (mancherà Marc-André Ter Stegen per infortunio), il tecnico dei blaugrana ha però anche posto l'accento sulla situazione di Dani Olmo, per cui si vocifera di un possibile (se non probabile) ritorno al Camp Nou. "È un grande giocatore - ha detto Valverde - ma gioca in un'altra squadra. Non ho intenzione di indovinare il suo futuro". Non pensavo che Carles Alená andasse via così presto - ha sottolineato -. Non penso ci saranno altre operazioni in uscita". 

VIDAL CONVOCATO
Dopo la conferenza è stata diramata la lista dei convocati e Vidal figura tra questi. Ora resta da vedere se il cileno sarà anche titolare: dopo la denuncia dei giorni scorsi per presunti mancati pagamenti di bonus, infatti, anche una semplice panchina nella gara con l’Espanyol verrebbe considerata dal suo entourage come una sorta di provocazione, secondo il Corriere dello Sport. In sostanza, il pensiero di Vidal e di chi gli sta vicino sarebbe: mi vogliono trattenere perché importante e poi non sono neanche titolare? L'Inter resta alla finestra, spettatrice molto interessata. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Calcio Estero

Il Chelsea torna quarto, sconfitto il Wolverhampton

Eriksson ha lasciato in eredità 10 milioni di debiti: colpa di una frode. I figli mettono in vendita una villa

Pep Guardiola e la moglie Cristina Serra si sono separati: un amore durato 30 anni

Si faceva ammonire apposta: arrestato Kike Salas, obiettivo di mercato della Lazio

I 15 punti di Icardi contro Wanda: "Manipoli i figli ma confido nella giustizia"