L'Apache, che ha giocato con entrambi, svela qualche aneddoto sui due fuoriclasse: "Era impossibile fregare Cristiano"
Da ormai un decennio fanno incetta di premi di squadra e individuali e dividono i tifosi di tutto il mondo: chi è il migliore tra Messi e Cristiano Ronaldo? Per provare, benché sia forse impossibile, a dare una risposta a questa domanda si potrebbe prendere spunto dalle parole di un altro fuoriclasse, Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors che nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna di dividere lo spogliatoio con entrambi.
L'ex attaccante della Juventus, 34 anni, durante un incontro con alcuni ragazzi in Argentina ha raccontato alcuni aneddoti sulla Pulce e CR7 e ha spiegato quali sono siano le differenze tra i due: "Messi non l’ho mai visto in palestra, così come non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica - ha detto l'Apache - A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori sì che si è allenato: prima non li tirava neanche e ora li calcia tutti all’angolino".
Tutto un altro atteggiamento invece quello di Ronaldo: "Cristiano si fermava sempre in palestra dopo l'allenamento: per lui è un'ossessione ed essendo il migliore in tutto arrivava sempre presto al lavoro. Quando l'allenamento era fissato alle 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Arrivai a chiedermi: 'come faccio a fregarlo?' Così un giorno arrivai alle 6, ma anche quella volta era già lì. Insonnolito, ma era lì" ha svelato Tevez.