Esaurita in poche ore la divisa da trasferta del club, che rende omaggio al re del reggae
Essere originali e creativi è ormai prerogativa per i club che si sbizzarriscono con particolari design delle seconde e terze maglie. Se l'Inter ha reso omaggio a Milano, la seconda maglia del Bohemian - squadra che milita nella Serie A irlandese - ha fatto impazzire tutti i tifosi andando sold out in poche ore. Perché? Sulla casacca bianca campeggia, oltre al tricolore verde, giallo e rosso, il volto di Bob Marley sul fianco destro. Un tributo al re del reggae che nel 1980 tenne un concerto al Dalymount Park, stadio dei Gypsies.
Andata a ruba in un solo giorno, la maglia "away" del Bohemian ha fatto letteralmente innamorare i tifosi. Il club e lo sponsor tecnico, stupiti dal successo della divisa, sono al lavoro per mandare in produzione più esemplari della maglia che, data la particolarità del design, si candida ad essere un regalo natalizio ideale per tifosi e collezionisti.
We are delighted to reveal our 2019 away jersey.
— Bohemian FC (@bfcdublin) 23 ottobre 2018
Designed by #Bohs in conjunction with our new kit suppliers O’Neills, it gives a nod to Dalymount's special place in the hearts of football and music fans.
Available for pre-order in time for Christmas: https://t.co/gCjzKUSiJK pic.twitter.com/H6ZMlIMLQA