A 43 anni l'ex Pallone d'oro giocherà sabato l'ultimo match di una fantastica carriera
Ritornato in campo a giugno per dare una mano al club di cui è presidente (il Mogi Mirim) e per coronare il sogno di giocare insieme al figlio (con cui ha anche segnato), ora Rivaldo ha deciso di tornare sui suoi passi e a 43 anni appenderà per sempre gli scarpini al chiodo. L'ultimo match della sua fantastica carriera lo giocherà sabato prossimo contro il Luverdense, allo stadio Romildo Ferreira che porta il nome di suo padre.
Ha vinto tutto, ha giocato un po' ovunque (è finito persino in Angola) e ha coronato il sogno di giocare insieme al figlio e di segnare pure nella stessa partita. Ora per Rivaldo, a 43 anni, è giunto davvero il momento di dire basta. E lo farà nello stadio che porta il nome di suo padre, per quella che sarà un'uscita di scena alla grande.
Rientrato a giugno per dare una mano alla squadra in netta difficoltà, Rivaldo ha segnato insieme a Rivaldinho nel match vinto per 3-1 contro il Macaé dello scorso 14 luglio. Un gol su rigore, determinante per il successo finale.