Reazioni social al difensore della Juventus che aveva detto: "In torto sia Moise che la curva del Cagliari"
Mario Balotelli, Raheem Sterling e Memphis Depay criticano le parole di Leonardo Bonucci sul caso di razzismo che ha coinvolto Moise Kean in Cagliari-Juventus. Il difensore bianconero aveva detto: "La colpa è al 50 e 50. Kean ha sbagliato, la curva ha sbagliato". Il più duro è stato l'ex compagno di Nazionale: "Bravo Kean, e dì a Bonucci che la sua fortuna è che non ero lì. Al posto di difenderti fa questo? Mah, sono scioccato giuro. Tvb frate".
BALOTELLI SU INSTAGRAM
STERLING: "C'È DA RIDERE" Sterling affida a Instagram il suo pensiero: "La colpa è 50-50? Non rimane che ridere" la storia postata dall'attaccante del Manchester City, da sempre sensibile all'argomento, con relativo tag a Bonucci.
DEPAY SU TWITTER
@bonucci_leo19 Come capitano della Juventus sono deluso nella tua reazione, il ragazzo può gioire come vuole. Il suo ruolo ed essenziale per la sua squadra e gioca con tanto orgoglio per il suo paese Italia. Dev’essere rispettato per questo.
— Memphis (@Memphis) April 3, 2019
We Will not be quiet! #SayNoToRacism
BONUCCI SU INSTAGRAM Intanto Leonardo Bonucci cerca di "chiudere" il caso pubblicando una storia su Instagram. Abbraccio con Kean in maglia azzurra e il messaggio: "No al razzismo, senza se e senza ma".