L'ex fidanzato di lei ha scoperto i messaggi e reso tutto pubblico
Guai in vista per Jorginho. Il centrocampista del Chelsea, padre di due figli, avrebbe infatti messo in crisi la propria relazione con la moglie a causa di alcuni messaggi inviati ad una ragazza che lavorava come traduttrice per il club inglese, Elisa Scalcon. A scoprire i messaggi incriminati è stato l'ex fidanzato di lei, Aaron Hughes, che ha deciso di rendere pubblico il tutto: “Jorginho ha rovinato la mia relazione. Non riesco a credere alla sua faccia tosta”.
L'uomo ha raccontato che Elisa avrebbe incontrato il brasiliano poco dopo aver iniziato a lavorare con il Chelsea: “Ha iniziato a parlare sempre più di Jorginho. Ho iniziato a diventare sospettoso. Sembrava molto presa. Ha iniziato a liquidarmi. Quando ha detto che stava andando in tournée in Giappone la scorsa estate, le ho detto che ero preoccupato per quanto gli si stesse avvicinando. Quando è tornata, le ho chiesto se fosse successo qualcosa e lei ha detto di no. Non avevo ancora visto i messaggi. Quello sarebbe successo poche settimane dopo.”
Precisamente la sera prima di partire per una vacanza in Sri Lanka con la sua ragazza: “Ero a letto e il suo iPad stava suonando. Sono andato a spegnerlo. Lì è quando il mio mondo è crollato. Ho visto un sacco di messaggi tra lei e Jorginho. Si stavano mandando messaggi direttamente davanti a me tramite Instagram. Sono tornato indietro e c’erano messaggi da parte sua che le chiedevano di andare nella sua camera d’albergo in Giappone e molte altre cose".
"Jorginho ha chiesto a Elisa se preferisse il sesso selvaggio o il sesso romantico - ha aggiunto - Lei ha risposto 'selvaggio' e lui ha detto 'bene'". Aaron ha poi raccontato di aver fatto gli screenshot di alcuni messaggi e di aver chiesto alla donna: “Cosa sta succedendo?”. "Lei piangendo ha detto che non era quello che pensavo e mi ha implorato di non fare nulla. Non sapevo cosa fare, dovevamo andare in vacanza il giorno successivo. Era troppo tardi per annullare, quindi siamo andati e sono state le peggiori due settimane della mia vita. Quando siamo tornati le ho detto che non potevo fidarmi di lei e ci siamo lasciati. Mi ha tradito orribilmente e poi ha mentito al riguardo”.