Il 19enne attaccante ha violato la quarantena, invitando a casa una ragazza conosciuta on-line che ha chiamato la polizia e l'ambulanza
Callum Hudson-Odoi nei guai. Il giovane talento del Chelsea è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dopo l'incontro con una modella conosciuta on-line. Secondo quanto ricostruito dal Telegraph, il calciatore (prima positivo al coronavirus e ora guarito) avrebbe invitato a casa sua la ragazza nonostante l'Inghilterra sia ancora in lockdown e poi nella notte è stato arrestato dalla polizia, arrivata nel suo appartamento dopo essere stata chiamata dalla donna. Portata via in ambulanza, la modella ha detto di essere stata stuprata dal 19enne attaccante.
La Polizia Metropolitana informa di aver ricevuto una chiamata dalla donna, ufficialmente per un incidente. Anche un'ambulanza ha raggiunto la casa di Hudson-Odoi a Londra. E proprio l'ambulanza avrebbe poi portato via la modella. I vicini del giocatore affermano che si trattava di "una donna molto attraente" e i media britannici riportano che il giocatore l'avrebbe conosciuta online e poi l'avrebbe invitata a casa, chiedendole di presentarsi con una lingerie sexy.
"La polizia e il servizio di ambulanza di Londra sono stati chiamati alle 03:53 di domenica 17 maggio da una donna che aveva avvertito un malore - ha detto un portavoce delle forze dell'ordine - Quando sono arrivati i servizi di emergenza, la donna ha riferito di essere stata violentata ed è stata portata in ospedale. Un uomo è stato arrestato sulla scena con l'accusa di stupro. È stato rilasciato poi rilasciato su cauzione e dovrà ripresentarsi a metà giugno".
La polizia sarebbe poi tornata alla proprietà del giocatore, che lunedì avrebbe dovuto presentarsi alla ripresa degli allenamenti coi Blues, nella giornata di domenica per continuare le sue indagini. Il Chelsea al momento non ha rilasciato commenti sulla vicenda.