Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DERBY DI MANCHESTER

City, Grealish schiaffeggiato da un tifoso dello United: 20enne arrestato per aggressione

L'attaccante inglese colpito a fine match: il giovane sarà processato a luglio

07 Apr 2025 - 17:45
 © IPA

© IPA

Brutto episodio di violenza al termine del derby di Manchester tra United e City. A fine partita, come riporta il Daily Mail, Jack Grealish sarebbe stato schiaffeggiato vicino al tunnel che porta agli spogliatoi da un giovane tifoso dei Red Devils, che lo avrebbe prima chiamato e poi colpito. Nessuna conseguenza per l'attaccante inglese, mentre il 20enne aggressore è stato arrestato con l'accusa di aggressione e dovrà comparire in tribunale il prossimo luglio.

"Alfie Holt, 20 anni, di Haven Drive, Droylsden, è stato accusato di aggressione. Comparirà presso la Manchester Magistrates Court - ha dichiarato un portavoce della Greater Manchester Police -. Questa accusa è relativa a un incidente avvenuto ieri all'Old Trafford Football Club".

Questo che riguarda Grealish non è l'unico episodio increscioso in una partita noiosa e poco spettacolare. La mamma di Phil Foden, infatti, è stata insultata pesantemente da una parte dell'Old Trafford durante il match. "Mancanza di classe. Ma non è lo United, sono le persone, capisci? - ha affermato Guardiola nel post-partita -. Siamo così esposti, noi attori del mondo del calcio, in particolare dirigenti, proprietari e giocatori. Sinceramente, non capisco la mente delle persone che se la sono presa con la mamma di Phil. È una mancanza di integrità, di classe, e dovrebbero vergognarsi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri