Il Psg, per nulla soddisfatto di questa stagione, si fa sotto con il tecnico italiano
E' ancora tutto da definire il futuro di Antonio Conte, che continua a essere un pensiero della Roma e pure dell'Inter anche se, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo corteggiatore di lusso per l'ex c.t. azzurro. Si tratta del Paris Saint-Germain, che - come scrive La Repubblica - ha contattato il tecnico dopo il k.o. in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel e meditano una nuova rivoluzione.
Conte, non è un mistero, è finito nel mirino della Roma e pare anche tentato dalla sfida nella Capitale insieme al ds Petrachi, ma allo stesso tempo sull'ex manager del Chelsea rimane fissa l'attenzione dell'Inter di Marotta che, però, ha assicurato la continuità con Luciano Spalletti.
Nel frattempo a Parigi stanno precipitando le quotazioni di Tuchel, uscito malamente agli ottavi di Champions e sconfitto anche in finale di Coppa di Francia contro il Rennes. E' dunque più che possibile un allontanamento del tecnico tedesco, tanto che - come riporta La Repubblica - il presidente Al Khelaifi ha subito contattato Antonio Conte dopo il ko di sabato e i milioni degli sceicchi, oltre a un progetto che punta dritto alla conquista della Champions, alla fine potrebbero fare la differenza.