As, che aveva annunciato la presenza in tribuna dei 10 Palloni d'oro spiega i motivi del (gentile) rifiuto dello juventino
Contrordine sull'asse Madrid-Torino. Messi non sarà in compagnia di Cristiano Ronaldo in tribuna d'onore, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, domenica sera, per assistere insieme alla finale di ritorno di Coppa Libertadores fra Boca e River. Fonti vicine al giocatore portoghese, citate dal quotidiano spagnolo 'As', hanno riferito che CR7 ha gentilmente rifiutato l'offerta della Conmebol.
"È ancora presto per tornare al Bernabeu", hanno confidato. Se avesse partecipato al Superclásico, per Cristiano sarebbe stata la prima volta al Bernabeu dopo il suo addio al Real. "Il rapporto con il club è rimasto intatto dopo essere andato alla Juventus. D'altra parte, Cristiano sarebbe felice di partecipare alla festa, di accettare l'invito della Federazione e di vedere con Messi la partita dalla tribuna ma, purtroppo, questa volta non sarà possibile", hanno detto ancora le stesse fonti ad 'As'.