Diventata celebre per aver estratto dal taschino un fazzoletto invece del cartellino, l'arbitro brasiliano si sfoga: "Mi sono sentita una merda"
Bella, brava e persino simpatica. Fernanda Colombo, ex arbitro brasiliano e ora giornalista, è diventata una star del web dopo aver diretto qualche giorno fa una sfida tra le stelle del campionato ecuadoriano. Nel corso della gara, la 30enne ha fatto finta di estrarre il cartellino nei confronti di Kitu Diaz per poi asciugarsi la fronte con un fazzoletto. Un gesto che l'ha resa celebre e con la celebrità non sono mancati i problemi, visto che la bella Fernanda ha poi denunciato pubblicamente di aver ricevuto un'offerta di lavoro per fare la escort. "Recentemente ho ricevuto questa e-mail con una proposta immorale che mi ha fatto sentire una merda. Tutto quello che voglio è fare ciò che amo, ossia occuparmi di calcio e giornalismo".
IL VIDEO VIRALE
We need to start a petition to get Brazilian referee Fernanda Colombo a job as a referee in the Premier League. pic.twitter.com/PSYEdTMvew
— Footy Humour (@FootyHumour) 1 luglio 2019
LA PROPOSTA SHOCK