Un ladro nella villa londinese dell'ex centrocampista: rubati vestiti e dispositivi elettronici. È stato il figlio Cruz, rientrando a casa, a scoprirlo
Furto in casa Beckham: un ladro si è introdotto nella lussuosa abitazione londinese dell'ex capitano dell'Inghilterra, in quel momento in casa con la moglie Victoria e la figlia Harper, ignari dell'accaduto. Ad accorgersi del furto è stato il figlio Cruz, rientrato nella casa di Holland Park, dopo una serata trascorsa fuori con gli amici. Secondo la versione del tabloid Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro, quindi una finestra dai vetri rotti, attraverso la quale - si presume - si sarebbe introdotto il ladro, che nel frattempo si era già dileguato con un ricco bottino di vestiti di moda e dispositivi elettronici. Nessun commento ufficiale da parte di Beckham, ma fonti vicine alla famiglia lo descrivono "scosso per l'invasione della sua privacy".
Il furto è avvenuto nella serata del 28 febbraio, con denuncia fatta il giorno dopo: la polizia ha confermato che sta ancora indagando e non sono stati effettuati arresti. Beckham ha quindi ordinato una revisione dei sistemi di sicurezza della proprietà acquistata nel 2013 per 31 milioni di sterline.