Tolga Bozduman: "Voleva la macchina fotografica, ha inveito contro di me e mi ha dato un pugno"
© Getty Images
Victor Osimhen è finito nel mirino della stampa turca per una presunta aggressione verbale e fisica ai danni di un fotografo. Secondo quanto raccontato a "Posta" dal diretto interessato, Tolga Bozduman, l'attaccante si sarebbe scagliato contro di lui all'esterno di una discoteca dopo essere stato immortalato insieme ad alcuni amici probabilmente in una situazione non di suo gradimento.
"Ho filmato Osimhen mentre usciva insieme a tre miei colleghi - ha spiegato il fotografo -. Quando i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel'ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male".
"Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: 'Distruggi le foto, ti darò i soldi' - ha proseguito Bozduman fornendo ulteriori dettagli su quello che sarebbe accaduto nel faccia a faccia col giocatore -. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato dicendomi 'Ti distruggerò'". Ricostruzione che né Osimhen, né il Galatasary finora hanno commentato in alcun modo.