La decisione della Lega calcio francese su richiesta della Prefettura di Polizia: previste nuove manifestazioni contro il presidente Macron
La partita tra Psg e Montpellier, valida per la 17.a giornata della Ligue 1 e in programma sabato 8 dicembre alle 16, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha annunciato la Lega Calcio francese "su richiesta della prefettura di polizia". Sabato è prevista una possibile nuova mobilitazione dei gilet gialli a Parigi per protestare contro le riforme del presidente Emmanuel Macron. La data del recupero verrà comunicata successivamente.
Sabato scorso, Parigi è stata nuovamente teatro di scontri e devastazioni nel quadro delle proteste contro le riforme del presidente Macron. Su Facebook, alcuni gruppi di gilets-jaunes hanno annunciato un "quarto atto" sabato prossimo a Parigi, anche se il governo ha annunciato una moratoria sul caro-carburante con cui spera smorzare le tensioni.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) 4 dicembre 2018
La rencontre #PSGMHSC, initialement prévue ce samedi 8 décembre à 16h, est reportée à la demande de la Préfecture de Police.
Une nouvelle date sera fixée ultérieurement
Plus d'infos à venir sur https://t.co/04gLBOeKvV pic.twitter.com/0Hj2McRv5X