© Getty Images
© Getty Images
Il tecnico Priske è tornato a sorridere dopo un periodo difficile
© Getty Images
© Getty Images
In attesa di sfidare il Milan per i play-off di Champions League (l'andata si gioca mercoledì), il Feyenoord ha rialzato sabato la testa in Eredivisie. Il club di Rotterdam, impegnato nel derby casalingo con lo Sparta, è riuscito a vincere la prima gara del nuovo anno in campionato: 3-0 nel segno di Timber, Moussa e Paixao. Tre punti che sanno di ossigeno per l'ex club del rossonero Gimenez, quarto in patria e reduce da tre sconfitte e un solo pareggio in patria prima del successo nella stracittadina.
Mercoledì il Feyenoord ospiterà al de Kuip il Milan in piena emergenza, soprattutto in difesa. Il tecnico Priske infatti, dovrà fare a meno di Trauner (difficile il suo recupero) oltre a Hartman, fuori dalla lista Champions. Senza dimenticare l'assenza del numero uno Bijlow: al suo posto sarà chiamato in causa Wellenreuther, il secondo designato.
In casa biancorossa però c'è fiducia in vista dell'impegno con il Milan: "Stiamo trovando una certa coesione all'interno della squadra giocando anche un calcio offensivo - ha rassicurato Priske in conferenza stampa -. Tra pochi giorni ce la vedremo con i rossoneri che sono una delle migliori squadre d'Europa. Gimenez? Loro sono forti, ma al de Kuip può succedere di tutto. Faremo di tutto per ottenere un risultato positivo da difendere poi nel match di ritorno a Milano".