Il tecnico Silva avrebbe punito l'attaccante per aver mancato il meeting pre match a Southampton. Ma arriva un'altra versione
© Getty Images
E' giallo intorno a Moise Kean. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Liverpool Echo' l'attaccante ex Juve è stato spedito in tribuna dall'Everton nel match contro il Southampton per essere arrivato in grande ritardo alla riunione tecnica prima della partita. E visto che non era la prima volta in stagione, il manager Marco Silva ha deciso di usare il pugno duro nei confronti dell'azzurro. Ma sull'esclusione l'entourage puntualizza: Kean non stava bene.
Acquistato in estate dalla Juve per 27,5 milioni di euro, Kean non ha ancora avuto l'impatto che a Liverpool sponda Everton si aspettavano da lui. Nonostante un ingaggio da 3 milioni di euro all'anno, l'apporto del giovane attaccante alla causa dei Toffees è stato davvero modesto. E anche il suo comportamento lascerebbe parecchio a desiderare, come rivelato dal 'Liverpool Echo'. Quanto accaduto lo scorso weekend non srebbe una novità, visto che a giugno - in pieno Europeo Under 21 - l'ex Juve e Zaniolo vennero esclusi dal match contro il Belgio per essersi presentati in ritardo a una riunione tecnica.