L'allenatore olandese prende posizione in modo deciso a favore del suo fuoriclasse sulle polemiche scatenate dai media nei giorni scorsi
Tornato dall'Argentina, Leo Messi ha trovato molti rappresentanti della stampa che gli hanno chiesto cosa ne pensasse delle accuse che gli sono state rivolte da un ex agente di Griezmann. Il campione argentino non l'ha presa benissimo e ha trovato un alleato nel suo allenatore, Ronald Koeman: "Devo difendere Leo perché se mi accadesse lo stesso, dopo un viaggio di 15 ore in aereo con i media che ti fanno quel tipo di domande, sarei pericoloso e li odierei. Dobbiamo rispettare di più le persone come lui. E da quello che ho visto in campo e in allenamento non c'è nessun problema tra Messi e Griezmann".
Sul campanello d'allarme scattato al Camp Nou sul futuro di Messi dopo il rinnovo di Pep Guardiola con il Manchester City, Koeman, nella conferenza stampa alla vigilia della delicata partita contro l'Atletico Madrid, ha aggiunto: "Spero che resti a Barcellona. Penso che sia incredibile quello che ha fatto per questo club, ma spetta a lui prendere una decisione sul suo futuro".