Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'ATTACCO

Real Madrid, momento duro per Ancelotti. La moglie di Valverde attacca: "Meglio se non parlo"

Pronta la risposta del tecnico italiano che sta vivendo un periodo complicato alla guida dei Merengues: "Federico non stava bene"

06 Nov 2024 - 18:36

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo.

Le scelte di Ancelotti sono finite nel mirino anche della moglie di Federico Valverde che, durante la partita contro il Milan in Champions League, ha usato il profilo social per attaccare il tecnico: "Federico è un centrale, quando c... lo capiranno che non è un esterno? Meglio non andare oltre, altrimenti mi sequestrano". L'attacco diretto, il sasso lanciato e la mano nascosta goffamente rendendo privato il proprio profilo per non proseguire nella polemica.

Le parole di Mina Bonino però sono arrivate fino in conferenza stampa dove Ancelotti ha dribblato la questione: "Quello che dicono le persone sui social lascia il tempo che trova, non posso giudicare. Valverde non stava bene e l'ho cambiato all'intervallo perché non poteva fare meglio avendo un problema alla spalla".

In Spagna, ma sempre più suoi social che nei corridoi societari, qualcuno pensa già all'esonero di Carletto: "Mi sembra normale essere in discussione. Se continuiamo con questi risultati mi sembra difficile arrivare a fine stagione".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri