Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL GOL Più BELLO

Ligue 1, Kean distribuisce cibo ai senzatetto di Parigi

L'attaccante del Psg ha approfittato della domenica di riposo per andare a Porte de la Chapelle insieme ad un gruppo di amici: “Scacciare la sofferenza”

03 Mag 2021 - 15:11

Scacciare la sofferenza”. Con questo obiettivo ben chiaro in testa, Moise Kean ha fatto tappa in compagnia di alcuni amici a Port de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire cibo ai migranti e senzatetto della capitale francese. In Francia l’attaccante azzurro, protagonista in maglia Psg della stagione più prolifica della sua giovane carriera, ha trovato la giusta dimensione crescendo anche come uomo e a Parigi sono già tutti pazzi di lui.

Il giorno dopo la partita di Ligue 1 contro il Lens, e a due giorni dal ritorno della semifinale di Champions League a Manchester contro il City, Kean ha approfittato della domenica di riposo e accompagnato da amici, come ha testimoniato lui stesso sul proprio profilo Instagram, si è presentato con delle borse piene di cibo per i senzatetto, che sono ancora numerosissimi in quella zona della capitale francese. Tra i tanti messaggi di complimenti per il gesto di Kean, anche quelli del suo ex compagno nella Juve Blaise Matuidi e dell'ex romanista Justin Kluivert.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri