Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Ligue 1: Psg, sei gol al Guingamp

Tutto facile per la squadra di Blanc che allunga in vetta a più sei sul Lione e vede avvicinarsi il titolo, tripletta per Cavani, doppietta di Ibrahimovic e gol di Maxwell

09 Mag 2015 - 10:45

Non c'è partita al Parco dei Principi, nell'anticipo della 36a giornata di Ligue 1. Punteggio tennistico del Psg contro il Guingamp, finisce 6-0 per gli uomini di Blanc che dominano dall'inizio alla fine e si portano momentaneamente a più sei sul Lione (impegnato domani contro il Caen), mettendo una seria ipoteca sul titolo francese. Decidono la tripletta di Cavani, la doppietta di Ibrahimovic (autore anche di due assist) e il gol di Maxwell.

Il Psg fa un passo decisivo verso la conquista del campionato francese. Il 6-0 inflitto al Guingamp proietta Ibra e compagni sempre più in vetta alla Ligue 1, a più sei dalla prima inseguitrice (il Lione). Con gli avversari matematicamente già salvi, per i parigini la partita diventa poco più di un allenamento. Cavani apre le marcature dopo appena 2 minuti, cross di Aurier e il Matador tutto solo non sbaglia. Prodezza di Ibrahimovic al 18', ben servito da Verratti lo svedese si libera con un dribbling del suo marcatore e manda la palla nel sette dalla parte opposta. Ancora Ibra protagonista sul terzo e il quarto gol, questa volta nel ruolo di assist-man, passaggio al bacio per Cavani che segna con un preciso diagonale e cioccolatino per Maxwell che si trova davanti la porta spalancata e di testa insacca. Intuizione geniale sulla rete del 4-0, Verratti batte velocemente una punizione, la palla arriva a Cavani che tutto solo in area di piatto supera Lossl, firmando la sua tripletta personale. Chiude i conti ancora Ibrahimovic, che conquista e trasforma un calcio di rigore al 90'.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Calcio Estero

Il Chelsea torna quarto, sconfitto il Wolverhampton

Eriksson ha lasciato in eredità 10 milioni di debiti: colpa di una frode. I figli mettono in vendita una villa

Pep Guardiola e la moglie Cristina Serra si sono separati: un amore durato 30 anni

Si faceva ammonire apposta: arrestato Kike Salas, obiettivo di mercato della Lazio

I 15 punti di Icardi contro Wanda: "Manipoli i figli ma confido nella giustizia"