© Getty Images
© Getty Images
L'argentino ha realizzato il quarto e quinto gol in tre presenze con il suo nuovo club. In rete anche l'ex Torino Martinez
© Getty Images
© Getty Images
Provate a fermarlo, se riuscite. Lionel Messi ha impiegato molto poco per diventare padrone del campo all'Inter Miami e nel Florida Derby contro Orlando City valido per i sedicesimi di Leagues Cup ha firmato un'altra doppietta. Un sinistro al volo prima, poi la stessa cosa di destro e un rigore lasciato all'ex Torino Josef Martinez hanno portato a cinque il bottino di gol della Pulce nelle prime tre presenze con l'Inter Miami tra MLS e Leagues Cup.
Nemmeno il più classico dei nubifragi estivi della Florida - che ha ritardato di due ore il calcio d'inizio - ha frenato l'entusiasmo del pubblico e di Lionel Messi stesso che, contro Orlando in una partita carica di rivalità tra i tifosi, ha impiegato sei minuti per sbloccare il match con un sinistro al volo da pochi passi.
Dopo il pareggio di Araujo, la squadra di Miami ha raggiunto il successo nella ripresa riportandosi avanti con un rigore generoso calciato da Josef Martinez e poi al 72' con un destro al volo di Messi smarcato davanti al portiere dall'ex granata. Con questo 3-1 l'Inter Miami si è qualificato agli ottavi della Leagues Cup, competizione che vede impegnate formazioni di MLS e Liga MX.