Il difensore croato è "invidioso" del compagno di squadra, che ha voluto festeggiare con una foto a torso nudo i 50 gol con i Reds
Grazie alla doppietta realizzata ad Anfield contro la Stella Rossa è riuscito a raggiungere quota 50 gol con la maglia del Liverpool. E per festeggiare, Mohamed Salah ha pubblicato su Instagram una sua foto a torso nudo scattata al fischio finale del match di Champions League terminato 4-0 in favore dei padroni di casa con la didascalia: "Mezzo secolo di gol per i Reds". Uno scatto normale, che però ha suscitato una sorta di "invidia" nei suoi confronti da parte del suo compagno di squadra Dejan Lovren.
Il difensore croato, infatti, ha scherzato con l'egiziano ex Roma sulla percentuale di massa grassa nel corpo, davvero bassa, rimpiangendo il suo vecchio stato di forma. "Gli ho detto di aspettare a non pubblicare la foto del suo corpo al 3% di grasso! Io ci ero così vicino... solo 20 mesi prima. Però non mi arrenderò! Stanotte nuova sessione di allenamento, vai Dej!" ha scritto il vicecampione del mondo nel suo post inframmezzato da diverse emoji di risate.
Scherzi a parte, la forma del Liverpool è ottima: la squadra allenata da Jurgen Klopp è capolista solitaria del gruppo C di Champions League e condivide il primato in classifica di Premier, in cui è ancora imbattuta, con il Manchester City.