La donna aveva 64 anni e da tempo lottava contro una grave forma di cancro
Grave lutto per Gonzalo Higuain che la notte scorsa ha perso la mamma Nancy, 64 anni. La donna lottava da quattro anni contro una grave forma di cancro, lo stesso Pipita l'anno scorso - quando ancora vestiva la maglia della Juventus - durante il lockdown era rientrato in Argentina proprio per starle vicino. "Preghiamo sempre per lei, è una guerriera" aveva detto Higuain qualche giorno fa parlando delle condizioni della madre.
Prima di contrarre la malattia Nancy Zacarias era spesso tornata in Italia per seguire il figlio da vicino. La 64enne è stata molto importante anche nella carriera calcistica di Higuain, che qualche anno fa aveva rivelato come fosse stata lei a farlo desistere dall'idea di ritirarsi a causa delle troppe pressioni e delle tante critiche ricevute.
LE CONDOGLIANZE DELL'INTER MIAMI
"La famiglia dell'Inter Miami CF è rattristata per la scomparsa dell'amata mamma di Gonzalo e Federico Higuain, Nancy Zacarias. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai nostri calciatori e alle loro famiglie in questo momento difficile. Diamo agli Higuain il nostro totale supporto per superare la loro perdita".